Manas, una nuova campagna con Oliviero Toscani
14/01/2010
Prosegue il racconto della condizione femminile nella nuova campagna pubblicitaria di Manas realizzata da La Sterpaia, Bottega dell’Arte della Comunicazione di Oliviero Toscani, con la collaborazione di Paolo Crepet.
Per presentare la collezione primavera/estate 2010, l'azienda ha deciso di proseguire il
percorso iniziato nella stagione precedente, puntando sulla storia delle donne di oggi,
raccontando il loro mondo, i loro pensieri, le loro emozioni.
Nella campagna, declinata in 3 soggetti, le scarpe sono le protagoniste di ogni storia e raccontano tutto della donna che le indossa, mettendo a nudo la sua condizione. Pianificazione sui principali periodici femminili in Italia e Olanda a partire da metà gennaio 2010. Per il lancio della nuova linea di scarpe uomo, che Manas ha appena presentato per la prima volta a Pitti, Toscani e Crepet hanno declinato la campagna al maschile, con un
soggetto che parla della condizione maschile.
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